| | | OFFLINE | Post: 33 | Età: 34 | Sesso: Maschile | |
|
29/01/2018 21:10 | |
www.difesaonline.it/mondo-militare/mezzi/si-chiama-muv-il-nuovo-concetto-di-multiruolo-e-sostituir%C3%A0...
Però non si capisce se ci sarà anche la versione furgonata, il tipo di telaio utilizzato, il tipo di sospensione...
Insomma, tutto da vedere ! |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 51 | Città: GAZZADA SCHIANNO | Età: 71 | Sesso: Maschile | |
|
29/01/2018 21:26 | |
Non male, carino!!!
peccato per la scomparsa del ponte anteriore .......
inoltre mi riesce difficile immaginare che la versione "leggera" riesca a stare dentro i 35 q.li effettivi, anche dopo una camperizzazione minima.
ciao
Massimo |
|
| | | OFFLINE | Post: 161 | Città: VENEZIA | Età: 58 | Sesso: Maschile | |
|
30/01/2018 13:42 | |
Secondo me pensare di camperizzarlo a35Ql e un utopia, il Daily attuale ha meno di 900Kg disponibili senza cassone...
Le sospensioni indipendenti davanti non credo che siano un reale problema essendo progettate per un uso militare la tendenza è quella vedi hammer e anche il lince
E' tutto da vedere se ci sarà una versione civile con le stesse specifiche... |
|
| | | OFFLINE | Post: 33 | Età: 34 | Sesso: Maschile | |
|
01/02/2018 19:37 | |
Ciò che sarà interessante è la possibilità di averlo furgonato (e con 200 cv ) |
|
|
|