vidaloca64
00sabato 11 marzo 2017 19:24
Ragazzi, i miei OMA sono arrivati...per la revisione mi hanno chiesto una follia (la Casa Madre) che faccio?
Chi altro a questo problema?
Beso Stefano
Lukhe
00domenica 12 marzo 2017 08:02
Anche io vorrei procedere col cambio, magari aggiungendo un + 5
vidaloca64
00domenica 12 marzo 2017 08:42
Re:
Lukhe, 12/03/2017 08.02:
Anche io vorrei procedere col cambio, magari aggiungendo un + 5
Azz.....metti i "tacchi".....alla Ory!!
Beso Stefano
okrimb
10domenica 12 marzo 2017 21:20
Io mi sono preso degli Orap monotubo gas ad alta pressione corpo 70 stelo 22,ma senza taratura.
Li devo ancora montare però
MassiMog52
00lunedì 13 marzo 2017 14:23
Re:
vidaloca64, 11/03/2017 19.24:
Ragazzi, i miei OMA sono arrivati...per la revisione mi hanno chiesto una follia (la Casa Madre) che faccio?
Chi altro a questo problema?
Beso Stefano
Prenderei in considerazione anche i KONI
www.weiss.it/
ciao
Massimo
Maurizio Zivec
00lunedì 13 marzo 2017 14:50
personalmente, per mezzi preparati come i nostri, preferisco prodotti artigianali costruiti su misura che meglio si adattano a masse e destinazione d'uso atipici; credo che i prodotti industriali siano troppo standardizzati e più idonei ai mezzi di serie
Lukhe
00lunedì 13 marzo 2017 22:57
E della Oram non mi dite nulla?
LucaCalzolari
00martedì 14 marzo 2017 09:26
Piave assetti
Io ho appena montato due anteriori della Piave assetti,il titolare e' una persona molto competente....tra un po' li testerò in off road...
Maurizio Zivec
00martedì 14 marzo 2017 09:53
Re:
Lukhe, 13/03/2017 22.57:
E della Oram non mi dite nulla?
ORAM non ha bisogno di presentazioni, è il top sia per prestazioni che "purtroppo" per costo; se la discussione è stata aperta citando il costo di revisione degli ammortizzatori vecchi, non credo che ORAM sia una alternativa accettabile
MassiMog52
00martedì 14 marzo 2017 11:13
Re:
Maurizio Zivec, 13/03/2017 14.50:
personalmente, per mezzi preparati come i nostri, preferisco prodotti artigianali costruiti su misura che meglio si adattano a masse e destinazione d'uso atipici; credo che i prodotti industriali siano troppo standardizzati e più idonei ai mezzi di serie
secondo te Ohlins li inserisci tra i prodotti artigianali o industriali???
MassiMog52
00martedì 14 marzo 2017 11:18
Re: Re:
Maurizio Zivec, 14/03/2017 09.53:
ORAM non ha bisogno di presentazioni, è il top sia per prestazioni che "purtroppo" per costo; se la discussione è stata aperta citando il costo di revisione degli ammortizzatori vecchi, non credo che ORAM sia una alternativa accettabile
APPUNTO!!!!!!!
al costo di un Oram step3 compri due Koni e mezzo ......
Mi viene però il dubbio che Koni non produca più il modello per Daily mentre so per certo che sono disponibili per Unimog.
ciao
Massimo
Maurizio Zivec
00martedì 14 marzo 2017 12:10
Re: Re:
MassiMog52, 14/03/2017 11.13:
secondo te Ohlins li inserisci tra i prodotti artigianali o industriali???
per me artigianale vuol dire fatto su misura, non credo che il sig. Ohlins o un suo dipendente si prenda la briga di venire a soppesare le mie esigenze; se però prendiamo in considerazione il mondo delle competizioni allora si; però al sig. Ohlins si rivolgerà direttamente il sig. Honda piuttosto che il sig. Kawasaki o il sig. Ducati che hanno un potere contrattuale diverso dal mio
bebo=17
00mercoledì 15 marzo 2017 21:12
Re:
vidaloca64, 11/03/2017 19.24:
Ragazzi, i miei OMA sono arrivati...per la revisione mi hanno chiesto una follia (la Casa Madre) che faccio?
Chi altro a questo problema?
Beso Stefano
io ho fatto revisionare i miei 6 senza pagare una follia
un mio amico con koni dell 'unimog ha poi dovuto revisionarli perche' perdevano , mi ha dato lui l'indirissss
saluti da bebo
Lukhe
00mercoledì 15 marzo 2017 21:16
camper4x4
00venerdì 17 marzo 2017 23:53
Oram step 1 e non ci pensi più