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camper4x4

VM90 progetto in vista

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    Emanuele Peretti
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    10 28/07/2017 07:15
    xplorerbasecamp, 7/23/2017 10:18 AM:

    La cellula pick up può essere una soluzione economica e facendoci una base/gavoni, anche funzionale per viaggi lunghi. non verrà una cosa da esposizione [SM=g27986], gli spazi abitativi sono molto limitati [SM=g27992] ma valutando che in un viaggio lungo è possibile/probabile aver bisogno di un officina si può scaricare la casetta in campeggio e far riparare la meccancica [SM=g27988]



    Esatto contando anche che i gavoni li farei proprio pensando ai viaggi lunghi con una mini-officina per gli interventi che sono in grado di fare (dovessi faticare a trovare una officina come mi sta capitando in America con un Ford europeo, fortuna che ho sistemato alla bell'e meglio).
    Mi sa che al riento si inizia ed il Ford che ho ora sarà venduto per fare cassa ed iniziare i lavori :)

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    bebo=17
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    00 23/09/2017 21:23
    Re:
    Emanuele Peretti, 18/03/2017 18.18:



    Quindi se lo trovo sui 20 già autocaravan poi ne devo mettere altri 5-7.5 per sistemarlo come serve a me. Sui 30 deve essere già sistemato mentre se parto da 0 supponendo un 15-17.5 tra allestimento e noie legali (io vivo in spagna) ma la cavo con 21-27.5 già adatto alle mie esigenze.
    Alla fine siamo lì come spesa finale.
    Il discorso pulmino ex carabinieri è interessante ma noi contiamo di farci viaggi belli lunghi dai 3 mesi in su in 4 persone quindi l'allestimento deve essere basico ma in linea almeno con quello che abbiamo ora (che comunque terremo per viaggi più leggeri di 30-45 giorni in EU)

    Quindi daily o VM alla fine si spende più o meno lo stesso. Daily più cellula mentre VM più cuore.

    Secondo voi una cellula in vetroresina attaccata alla cabina si può montare su entrambi? Lo so che incide negativamente sulla performance in fuoristrada ma la moglie vuole vedere i ragazzi mentre si viaggia (mette pochissimi paletti e questo è uno) per cui tenere una cellula staccata la vedo dura.


    dovendo decidere punta sul daily , visto le esperienze di altri [SM=g27988] visto che tra il daily e il tuo ford c'è un abisso , soprattutto su strada


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    bebo=17
    Post: 29
    Città: BRUGHERIO
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    10 23/09/2017 21:23
    Re:
    Emanuele Peretti, 18/03/2017 18.18:



    Quindi se lo trovo sui 20 già autocaravan poi ne devo mettere altri 5-7.5 per sistemarlo come serve a me. Sui 30 deve essere già sistemato mentre se parto da 0 supponendo un 15-17.5 tra allestimento e noie legali (io vivo in spagna) ma la cavo con 21-27.5 già adatto alle mie esigenze.
    Alla fine siamo lì come spesa finale.
    Il discorso pulmino ex carabinieri è interessante ma noi contiamo di farci viaggi belli lunghi dai 3 mesi in su in 4 persone quindi l'allestimento deve essere basico ma in linea almeno con quello che abbiamo ora (che comunque terremo per viaggi più leggeri di 30-45 giorni in EU)

    Quindi daily o VM alla fine si spende più o meno lo stesso. Daily più cellula mentre VM più cuore.

    Secondo voi una cellula in vetroresina attaccata alla cabina si può montare su entrambi? Lo so che incide negativamente sulla performance in fuoristrada ma la moglie vuole vedere i ragazzi mentre si viaggia (mette pochissimi paletti e questo è uno) per cui tenere una cellula staccata la vedo dura.


    dovendo decidere punta sul daily , visto le esperienze di altri [SM=g27988] visto che tra il daily e il tuo ford c'è un abisso , soprattutto su strada


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